Noleggio sollevatori telescopici

NOLEGGIO SOLLEVATORI TELESCOPICI GIREVOLI E FISSI


Tra i macchinari disponibili al noleggio alla Rivolo Gaetano di Palermo rientrano anche i sollevatori telescopici con torre fissa o girevole.


Un sollevatore telescopico è un mezzo assolutamente polivalente per via dei diversi accessori con cui può essere utilizzato:

Forche per spostamento materiale stoccato in pallet, verricello idraulico o gancio per spostamento carichi sospesi, cestello porta-persone per lavori in quota, benna  movimento terra, ogni accessorio si adatta a esigenze diverse in modo da rendere il sollevatore telescopico un mezzo adatto a ogni tipologia di lavoro.


Il titolare Rivolo Gaetano è disponibile per una consulenza o sopralluogo gratuiti per trovare il sollevatore telescopico e l'accessorio che meglio si adatta alle vostre esigenze e al tipo di lavorazione da effettuare, mettendo al primo posto la sicurezza e l'efficienza.


Nel nostro parco mezzi avrete a disposizione

  • Sollevatori telescopici fissi con portata da 27 a 50 Q.li e altezza massima di sollevamento da 6 a 12 mt.
  • Sollevatori telescopici girevoli con portata da 38 a 50 Q.li e altezza massima di sollevamento da 16 a 26 mt.

Allestibili con accessori quali

  • Cestello porta-persone
  • Verricello idraulico
  • Gancio per sollevamenti
  • Forche pallet
  • Benna
Richiedi il tuo preventivo

Mezzi da lavoro per ogni tipologia


I sollevatori telescopici fissi o con torre girevole sono molto richiesti perché si adattano a lavori diversissimi fra loro: da quelli di piccola entità fino a quelli che riguardano un notevole volume di materiale da spostare.


In base al lavoro che dovrete eseguire, lo staff della Rivolo Gaetano vi saprà consigliare la soluzione più adatta, scegliendo insieme a voi il macchinario più adatto alle vostre esigenze: vi basterà contattare la ditta per richiedere una consulenza comprensiva di sopralluogo e preventivi gratuiti!

Diverse tipologie di sollevatori telescopici


Quando si parla di sollevatori telescopici si parla essenzialmente di due tipologie:

 

  • quelli con torre fissa
  • quelli con torre girevole.

 

I primi possono effettuare il sollevamento solo frontalmente.

Sono particolarmente utilizzati in lavori sia di edilizia che di agricoltura sopratutto per lo spostamento di materiale stoccato in pallet.

La seconda tipologia è quella con torre girevole; sono impiegati di solito in lavorazioni dove è richiesta una maggiore altezza di sollevamento o dove il sollevatore può stazionare in una posizione fissa con con stabilizzatori, con la possibilià di essere manovrato anche tramite radiocomando.

I nostri sollevatori telescopici

Icona – Telefono

Lavorate in quota e in sicurezza, richiedete un preventivo per il noleggio di un sollevatore telescopico fisso o girevole

Share by: